venerdì 27 novembre 2009

Perdere internet e piombare di colpo nel medioevo

Ok, sono passate 24 ore e non mi è stata ancora ripristinata la connessione internet. Credevo di farcela, di poter resistere e invece no.
- Salve a tutti, mi chiamo G e soffro di dipendenza da internet
- ( in coro ) Ciaaao G!
Ok, ammettere di avere un problema è un buon primo passo. Però, non posso fare a meno di pensare che il mio stare accovacciato in terra, vicino al balcone, incurante degli spifferi che potrebbero causare lo sterminio delle mie difese immunitarie, al solo scopo di scroccare il flebile segnale del wifi non protetto del vicino, non sia un buon segno.

Ad un tratto ti accorgi che niente ha più importanza. Apri il tuo browser e la schermata di "errore di connessione" ti fa piombare nello sconforto più assoluto. Il caffè non ha più lo stesso sapore se lo bevi senza sbirciare la maliziosa colonnina destra di repubblica.it
Il cielo fuori sembra più grigio senza la quotidiana spunta tra le centinaia di e-mail che ti suggeriscono il modo migliore per allungare il tuo pene.
Dove sono Sviluppina, Comablog, Qualcosadelgenere, Egotastic.?. ne ho bisogno! 

L'incubo potrebbe durare altre 48 ore. Non so se ce la farò. Spero di trovare la forza per resistere. Ora capisco il senso di avere un appiglio spirituale. Come ho potuto dubitarne sino ad ora?

Ti prego Optimus Prime, veglia su di me. Mostrami la luce della matrice.

giovedì 26 novembre 2009

Ad ogni provvedimento razzista a tutti i leghisti gli muore un neurone




Capisco che non sia facile per uno della lega leggere qualcosa che non sia "La Padania". A dire la verità, è già sorprendente che un leghista legga.
Ad ogni modo, non capisco il divieto di BURQINI. Le donne musulmane non girerebbero mai per strada indossando il loro costume da bagno.
Si, il burqini è un costume tipo muta da sub, che peraltro lascia il viso scoperto (proprio come il velo che nel cartello è sotto un bel "SI"). Nebbia.

Io ci rinuncio. Quesi amministratori leghisti sono talmente ignoranti e incompetenti che non li metterei neanche al comune della città dei LEGO.

sabato 14 novembre 2009

Processo breve per l'imputato corto











Berlusconi è talmente preoccupato per i suoi processi che, se non dovesse passare l'ultima legge ad personam, ha già disposto che il suo corpo venga bruciato fuori dal bunker insieme a quello di Eva Brown.

ScaricaBile