domenica 13 dicembre 2009

Chi semina vento raccoglie statuette sul muso




Berlusconi colpito al volto a Milano. Preso l'aggressore, fermato dalla folla che voleva chiedergli un autografo.

Io sono contro la violenza, intendiamoci. Mi spiace che abbia ricevuto sul muso una statuetta del duomo. Una piccola. Conoscendo poi la sua personalità, credo che persino Silvio avrebbe preferito essere colpito dal Duomo direttamente.

P.S.
Cosa vorrebbero dire La Russa, Schifani, Bossi, Castelli e gli altri sgorbi? Non possiamo più criticare il premier solo perché qualcuno gli ha tirato una statuetta in faccia?


Aggiornamenti:
Dall'ospedale, dove Berlusconi è ricoverato, fanno sapere che il premier ha un trauma contusivo al massiccio facciale, una ferita interna ed una esterna al labbro superiore, la frattura di due denti, una piccola frattura al naso, un po' di pancetta, le vene varicose, un alluce valgo e un' infiammazione al glande.
Di sicuro non potrà uscire dall'ospedale prima di venti giorni, né recarsi in un tribunale prima di venti anni.


Mystic Department:


"Mentre eravamo in macchina andando da Arcore a Milano per il comizio il presidente Berlusconi mi ha espresso più volte la sua preoccupazione per il clima di odio e di aggressione nei suoi confronti che si registra nel Paese"
"Il presidente mi ha espresso più volte questo concetto, e poi qui in ospedale dopo la tac mi ha chiamato chiedendomi di raccontare a tutti i ministri presenti e ai medici quello che mi aveva detto, e cioé che era preoccupato per il clima di violenza. Io - aggiunge Bonaiuti - avevo anche cercato di rasserenarlo ma devo dire che purtroppo aveva ragione. Questo attacco violento nei confronti del presidente e del nostro partito ci preoccupa e deve preoccupare l'intero Paese".

Nessun commento:

Posta un commento

ScaricaBile