mercoledì 18 marzo 2009

Poverino

Berlusconi

***

No, a me non piace quello che faccio, lo faccio solo per senso di responsabilità. Mi fa schifo quello che faccio. Sono disperato…

* L’ultima volta che ho controllato mi pare che non ci fosse nessuno ad obbligarlo. Si vede che devo essermi perso qualche riunione o qualche avviso di garanzia.

* “Lo faccio solo per senso di responsabilità”. O per dirla con le parole di Confalonieri: per non finire in galera.

* Anche io sono disperato e mi fa schifo quello che fa Berlusconi. Sembra incredibile ma finalmente abbiamo qualcosa in comune.


Sono otto settimane che non faccio un giorno di riposo

* E’ colpa sua. Se non si fosse fatto le leggi ad personam a quest’ora riposerebbe tranquillo su una bella brandina con vista sbarre.

* E’ incredibile. Non ha riposato per otto settimane ma il Governo non ha fatto una cippa per affrontare la crisi. Chissà che guai se si fosse riposato anche solo 5 minuti.

* Ma lo capisco. Otto settimane di fila a raccontare balle sono stressanti.


Ma io sono abituato a lavorare, pensi che per 21 giorni non ho mai dormito due notti consecutive nello stesso letto

* E’ vero. E ci sono 20 ragazze e 1 futuro ministro che possono testimoniarlo.

* Berlusconi è un imprenditore, per lui lavorare significa guadagnare. E, da questo punto di vista, bisogna dargli atto che da quando fa il presidente del consiglio ha lavorato tantissimo.

* Comunque Berlusconi ormai ha una certa età. Sarebbe il caso che cominciasse a dedicare più tempo a quelle attività svolte dalla gran parte dei suoi coetanei come ad esempio giocare a carte con gli amici, pisciarsi i pantaloni e magari morire. Sono sicure che nessuno gliene vorrà.

Nessun commento:

Posta un commento

ScaricaBile