venerdì 27 novembre 2009

Perdere internet e piombare di colpo nel medioevo

Ok, sono passate 24 ore e non mi è stata ancora ripristinata la connessione internet. Credevo di farcela, di poter resistere e invece no.
- Salve a tutti, mi chiamo G e soffro di dipendenza da internet
- ( in coro ) Ciaaao G!
Ok, ammettere di avere un problema è un buon primo passo. Però, non posso fare a meno di pensare che il mio stare accovacciato in terra, vicino al balcone, incurante degli spifferi che potrebbero causare lo sterminio delle mie difese immunitarie, al solo scopo di scroccare il flebile segnale del wifi non protetto del vicino, non sia un buon segno.

Ad un tratto ti accorgi che niente ha più importanza. Apri il tuo browser e la schermata di "errore di connessione" ti fa piombare nello sconforto più assoluto. Il caffè non ha più lo stesso sapore se lo bevi senza sbirciare la maliziosa colonnina destra di repubblica.it
Il cielo fuori sembra più grigio senza la quotidiana spunta tra le centinaia di e-mail che ti suggeriscono il modo migliore per allungare il tuo pene.
Dove sono Sviluppina, Comablog, Qualcosadelgenere, Egotastic.?. ne ho bisogno! 

L'incubo potrebbe durare altre 48 ore. Non so se ce la farò. Spero di trovare la forza per resistere. Ora capisco il senso di avere un appiglio spirituale. Come ho potuto dubitarne sino ad ora?

Ti prego Optimus Prime, veglia su di me. Mostrami la luce della matrice.

Nessun commento:

Posta un commento

ScaricaBile