lunedì 18 gennaio 2010

Commemorazione di Bettino Craxi




Sono stato ad Hammamet per commemorare Craxi. C'erano i figli, tre ministri e tutti gli altri amici ex-socialisti. Era dai tempi delle gite alle elementari che non andavo in un posto senza nascondermi i soldi nelle mutande.

La cerimonia è stata toccante. Soprattutto quando non hanno ricordato il vero motivo per cui Bottino Bettino si trovava ad Hammamet. L'ultima versione ufficiale sostiene che ci venne portato legato e imbavagliato dentro il cofano del trattore di Di Pietro.

A sentire i discorsi sul grande statista, sull'eversione dei pm, sul capro espiatorio mi sono scese le lacrime. Quel tipo di lacrime che vengono fuori quando lo stronzo che stai cacando è troppo grosso per il tuo buco del culo. 

Bobo e Stefania Craxi si sono lamentati di alcune assenze importanti. Ad esempio i soldi delle tangenti che Craxi aveva messo nei suoi conti svizzeri?
Purtroppo no. Magari però si riferivano a Berlusconi. Vaglielo a spiegare che in questo momento il presdelcons è impegnato a visionare i video del disastro di Haiti in compagnia di venti strafighe. 

Emozioni a profusione anche con l'editoriale di Minzolini. Non sapevo che gli piacesse leccare anche le ossa.

Comunque su una cosa sono d'accordo. A Craxi bisogna dare anche qualche merito: cazzo, si è scopato Moana Pozzi!


Nessun commento:

Posta un commento

ScaricaBile