martedì 8 giugno 2010

Ciao sono Miley Cyrus

(in foto Hanna Montana durante il suo show per bambini)

Ciao sono Miley Cyrus, la poco talentuosa figlia del sopravvalutato Billy Rey Cyrus* (cantante country cristiano).
Come potete vedere, dopo anni di duro lavoro alla Disney, ho finalmente imparato a muovermi nello showbiz. Anche se ero solo una bambina, Topolino & soci mi hanno inseganto tantissime cose. Devo a loro la fortuna del mio personaggio Hanna Montana. In particolare, sono molto grata a Pippo. Ricordo ancora con emozione tutte le volte in cui il caro Pippo veniva nel mio camerino dopo aver passato 5 minuti ad insegnarmi le giuste pose,  come muovermi e come usare la bocca. Che tenerissimo eiaculatore precoce.
E paperino? Mi ha insegnato ad usare la sua zeppola nella parlantina, cosa che si rivela sempre molto utile quando voglio darmi un tono con i discografici. Anche lui veniva spesso a trovarmi in camerino. Certo all'inizio la cosa mi metteva un po' a disagio. Voglio dire: lui era paperino, il numero due della Disney. E non portava mai i pantaloni. Quante risate ci facevamo dopo il sesso anale.
Per non parlare del vecchio zio Paperone e la sua fissa erotica di farmi travestire da Donald Trump. Archimede e i suoi dildo meccanizzati, Gastone, Ciccio, Orazio, Clarabella (che vacca!), Qui e Quo (Qua si frequentava con Basettoni), Pietro gamba di legno (indovinate quale), La banda Bassotti... ah quanta nostalgia.
Il mio unico rimpianto è non essere stata sbattuta anche da Topolino. Non che lui non volesse. Ma quella Minnie si è sempre messa in mezzo. Dava letteralmente di matto. Una volta, solo perché Topolino mi aveva portato una tazza di latte caldo, (credo fosse latte caldo) gli fece una scenata assurda e arrivò persino a tagliarsi un orecchio. Povero Topolino, se solo fosse stato più oculato e non si fosse fatto beccare a letto con Pocahontas, magari adesso ce l'avrebe ancora l'uccello.



--------------------
* Peccato che Bill Hicks sia morto così prematuramente, lui aveva una mezza idea che secondo me non era male...

8 commenti:

  1. Bill Hicks spacca di brutto! Sicuramente avrebbe avuto una propostina anche per la sgallettata di cui sopra! ;-)

    RispondiElimina
  2. Più che altro se fosse davvero riuscito ad ucciderne il padre, adesso non staremmo qui a masturbarci sulla graziosa minorenne. Ops, ho detto minorenne. Potrebbe spuntare Berlusconi.

    RispondiElimina
  3. xD Minchia! Però è decisamente una bella idea quella del compianto Hicks!
    Per altro non sapevo manco chi fosse Miley Cyrus, figuriamoci il suo babbo... xP :D

    RispondiElimina
  4. Sei una perla rara, Syrys85! O.o
    (Stavo per dire "mosca bianca" ma poi ho pensato che faceva un po' schifo... :-P )

    RispondiElimina
  5. quello spettacolo è un pugno sullo stomaco, per chi ha visto i precedenti.

    RispondiElimina
  6. Parli del concerto di Miley Cyrus vero?

    RispondiElimina
  7. No, credo di quello di Bill Hicks, in cui spesso dice che sarà l'ultima volta che sale sul palco. La gente pensa sia una battuta, mentre era tristemente vero perché era già malato di cancro (e lo sapeva).

    RispondiElimina
  8. Uh uh me la vorrei strombazzare anche io, magari con le sembianze di Rockerduck.

    Abbasso Billi Hicks perchè copiava da Luttazzi...

    RispondiElimina

ScaricaBile